Le affermazioni di Marcelino riguardo a Baena sollevano preoccupazioni

Recentemente, ‘Mundo Deportivo’ ha rivelato che l’Atlético de Madrid è interessato a Álex Baena, un giovane di 23 anni, in vista del prossimo mercato. Oggi pomeriggio, le dichiarazioni di Fernando Roig e Marcelino, rispettivamente presidente e allenatore del Villarreal, suggeriscono che questa notizia sta per essere confermata.

Prima della partita contro il Sevilla a La Cerámica, Roig ha affermato che il calciatore desidera lasciare il club: “Spero di non dover dire addio a Baena. Ci sono tre attori in gioco: chi lo desidera e chi vuole andarsene…

Nella vita non bisogna spegnere le aspirazioni. Tutti devono avere la libertà di volare e il Villarreal deve andare avanti.” Dopo il match, l’allenatore ha sottolineato che il calcio è fatto di fasi e che potrebbe essere giunto il momento di una conclusione per il centrocampista: “Baena era solo un ragazzo che veniva a vedere le nostre partite quando siamo arrivati nella nostra precedente esperienza. Le fasi iniziano, sono bellissime, ma arrivano a una fine. Forse questa stagione sarà quella,” ha osservato in tono di commiato. Ha poi aggiunto: “Voglio ringraziarlo per ciò che ci ha dato, ha avuto un’importante influenza. Se va bene, fantastico, e se no, gli auguriamo il meglio perché se lo merita. Le fasi si chiudono, questo è un dato di fatto,” ha concluso Marcelino. Pertanto, sebbene la sua partenza sembri inevitabile, resta da vedere se il suo prossimo approdo sarà nell’Atlético de Madrid.

Torino e Roma si sfidano in una partita avvincente di Serie A

Il tributo a De Marcos durante il suo addio all’Athletic e al trionfatore Barça