Roig, il presidente del Villarreal, considera certa la vicenda riguardante Baena

Qualche settimana fa, ‘Mundo Deportivo’ rivelava l’interesse dell’Atlético de Madrid per Álex Baena, giovane calciatore di 23 anni. Adesso, questa notizia sembra vicina a una conferma, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Fernando Roig, presidente del Villarreal, squadra attualmente in cui gioca il centrocampista.

“Mi auguro di non dover dire addio a Baena. Ci sono tre parti coinvolte: chi desidera il giocatore e chi invece vuole partire… Nella vita non si devono spezzare le ali. Ognuno deve avere la possibilità di volare e il Villarreal deve continuare a crescere”, ha affermato il leader del club di Castellón.

Ha poi ribadito: “I calciatori arrivano, partono, sono presenti o meno, ma ciò che deve rimanere è l’amore dei tifosi del Villarreal. I giocatori entrano ed escono nel corso del tempo…”.

Pertanto, sembra che il trasferimento di Álex Baena all’Atlético de Madrid sia praticamente certo, in attesa di un annuncio ufficiale. Nel frattempo, il centrocampista ha già segnato il suo “golito” contro il Sevilla, chiudendo così la stagione in modo straordinario, avendo realizzato sei reti in totale. Questo è uno dei motivi che lo hanno reso uno dei calciatori più ambiti nel mercato.

Witsel esprime apprezzamento per Sorloth, definendolo una vera e propria “macchina”, capace di concretizzare le azioni offensive senza necessità di molte occasioni per segnare

Sorloth ha colpito la storica residenza di Dovbyk realizzando una tripletta