Mendy, in forma smagliante per il PSV

Il Real Betis è prossimo a finalizzare il trasferimento del difensore senegalese Nobel Mendy al PSV Eindhoven per circa quattro milioni di euro, con eventuali bonus. Nelle ultime ore, il club olandese ha presentato un’offerta migliorata, avvicinandosi così ai cinque milioni richiesti dal Real Betis per il trasferimento.

Mendy era già stato attenzionato dall’Anderlecht durante il mercato precedente, ma ora il PSV sembra essere il club con il maggiore interesse, posizionandosi come il favorito per acquisire il giocatore.

Il Real Betis aveva ingaggiato Mendy lo scorso estate, dopo un prestito annuale, sborsando meno di un milione di euro al Paris FC.

Nelle ultime due stagioni, il difensore ha totalizzato 34 presenze con il Betis Deportivo e 6 con la squadra principale.

La cessione di Mendy porterà il Real Betis a cercare un nuovo difensore centrale, dato che attualmente la rosa è composta da Marc Bartra e Diego Llorente, oltre a Natan, di cui si sta trattando l’acquisto definitivo con il Napoli. Infine, è previsto il ritorno di Ricardo Visus, che ha giocato in prestito nell’Almere City olandese, collezionando 24 presenze in Eredivisie e una in Coppa.

La straordinaria rimonta di Alexander Bublik al Roland Garros 2025

I primi acquisti del Betis per la stagione 2025-26