Koke ha firmado un nuevo contrato con l’Atlético, estendendo il suo accordo fino al 2026

L’Atlético de Madrid è attivamente impegnato nella pianificazione della prossima stagione, nonostante sia ancora concentrato su quella attuale, in particolare sul Mondiale per club che si svolgerà negli Stati Uniti. Nella mattinata del 2 giugno è stata annunciata la conferma del contratto di Antoine Griezmann, seguita poche ore dopo dalla notizia ufficiale del rinnovo di Koke Resurrección.

Il calciatore di Vallecas ha prolungato il suo accordo con la squadra fino a giugno 2026, con una clausola di rinnovo annuale, permettendogli di proseguire la sua carriera nella formazione in cui ha esordito nel 2009. Koke è il giocatore con il maggior numero di presenze nella storia del club, avendo disputato 681 partite.

Con otto trofei vinti, tra cui due titoli di campione di Liga e una Coppa del Re, Koke si afferma come una vera e propria leggenda del club, superato solo da Adelardo per numero di titoli. All’età di 33 anni, affronterà la sua sedicesima stagione consecutiva con la prima squadra. Miguel Ángel Gil Marín, amministratore delegato del club, ha fatto da spalla al capitano nel giorno in cui si è ufficializzata la prosecuzione del suo percorso nel Atletico Madrid.

Lenglet e Musso hanno ricevuto l’autorizzazione per partecipare al Mundial con l’Atletico; si sta discutendo per Molvodan

Carlos Martín si unisce all’Atlético come nuovo rinforzo in vista del Mondiale per club