La toccante lettera di addio di Joan Jordán

Il Deportivo Alavés ha salutato lunedì 2 giugno cinque giocatori che hanno militato nella squadra in prestito durante la stagione: Manu Sánchez, Carlos Martín, Pau Cabanes, Carles Aleñá e Joan Jordán, che ora fanno ritorno ai loro club d’origine dopo la conclusione del campionato.

Per quanto riguarda Joan Jordán, il suo approdo sarà al Sevilla. Prima di questo, il centrocampista ha voluto esprimere sentimenti di gratitudine attraverso una lettera toccante pubblicata sul suo profilo Instagram. Ecco il testo integrale: “Grazie @deportivoalaves 💙 Grazie per tutto ciò che mi avete dato in questa stagione, sotto ogni aspetto.

Tifosi, compagni, staff tecnico e tutti i professionisti del club: è stato un piacere percorrere questo cammino insieme a voi. Mendi ha un tocco speciale, e viverlo come uno di voi è stato davvero bello. A Vitoria ho trovato esattamente ciò di cui avevo bisogno. Abbiamo combattuto insieme e fatto in modo che questa squadra continui a crescere in Primera, dove le compete stare. Far parte di questa famiglia è stato – e sarà sempre – un onore. Eskerrik asko, con tutto il cuore 💙” Resta ora l’incertezza se il Sevilla intenda contare su di lui per la prossima stagione oppure se sarà nuovamente ceduto a un altro club. Il mercato estivo si apre tra meno di un mese e saremo vigili su tutto ciò che accadrà nelle varie leghe nel mondo.

Lamine ci ha regalato delle semifinali che profumano di Balón de Oro

L’ostacolo per la permanenza di Ilaix Moriba