Questo lunedì avrà inizio la distribuzione dei posti a La Cartuja

A partire da lunedì 16 giugno, inizierà la seconda fase del trasferimento di oltre 50.000 abbonati del Real Betis verso lo stadio di La Cartuja. Questo stadio ospiterà la squadra verdiblanco per i prossimi due anni, a causa dei lavori di ristrutturazione del Benito Villamarín.

Durante questa fase, gli abbonati potranno scegliere i propri posti tramite appuntamenti di persona, fissati in base all’anzianità dell’abbonato o del gruppo, presso lo stadio di La Cartuja, vicino alla porta 2.

Se un abbonato non può essere presente, l’appuntamento si svolgerà tramite videochiamata, seguendo le indicazioni fornite dal club via email.

Ecco alcune risposte utili su come procedere:

– È possibile accompagnare un amministratore durante l’appuntamento? No, solo l’amministratore del gruppo può partecipare all’appuntamento, presentando il proprio documento d’identità.
– Cosa devo portare il giorno dell’appuntamento? È necessario portare il proprio documento d’identità, che sarà richiesto all’ingresso. È importante avere anche il cellulare, poiché riceverai un SMS di conferma per la selezione.
– Devo avere il vecchio abbonamento? Non è necessario presentare l’abbonamento fisico, ma è importante avere con sé l’ID dell’abbonato e gli ID di tutti i membri del gruppo. Ricordati di controllare attentamente ogni ID.
– E se non ci fosse disponibilità per tutti in una stessa area? In tal caso, dovrai scegliere un’altra zona dello stadio. Non è consentito dividere il gruppo.
– Cosa succede se un membro del gruppo non desidera rinnovare? L’amministratore dovrà informarne il club durante l’appuntamento. L’altro membro riceverà un SMS con un link per confermare la sua decisione di non proseguire.
– Come posso confermare la mia nuova posizione?

Una volta scelta la tribuna per il gruppo, l’amministratore riceverà un SMS contenente un link da cliccare per confermare la nuova posizione.

Cosa accade dopo aver confermato l’area nella Cartuja?
Dopo la conferma, ogni membro del gruppo riceverà un SMS e un’email con i dettagli della nuova posizione e l’indicazione per effettuare il pagamento del proprio abbonamento. Se qualcuno non dovesse ricevere queste comunicazioni, avrà la possibilità di procedere al pagamento attraverso la propria area personale > Il mio Betis > Gestione dei pagamenti.

Infine, per qualsiasi domanda o problema riguardante la campagna abbonamenti, è possibile contattare l’Ufficio di Assistenza al tesserato all’indirizzo [email protected] oppure recarsi di persona, a partire da questo lunedì, presso la porta 2 dello Stadio della Cartuja, seguendo gli orari abituali: dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00; venerdì dalle 10:00 alle 14:00.

Attraverso questo link è possibile visualizzare come apparirà il campo di gioco dalle diverse posizioni nella Cartuja: https://venues.3ddigitalvenue.com/realbetisbalompie-lacartuja-areas

Giorno Moriba

Il destino di Aleñá al termine del suo prestito con l’Alavés