L’attaccante Alfon González ha deciso di unirsi al Sevilla per le prossime tre stagioni, rifiutando la proposta di rinnovo del RC Celta. Questo lunedì ha salutato il club di Vigo, sottolineando che porterà per sempre nel suo cuore il loro emblema.
“È stato un grande onore indossare questa maglia, e vi assicuro che ho sempre dato il massimo per contribuire al team e per ricambiare l’affetto e il rispetto che mi avete mostrato”, ha scritto il giocatore originario della Mancha. González ha espresso la sua soddisfazione per aver aiutato il Celta a tornare in una competizione europea dopo otto anni e ha ringraziato l’allenatore Claudio Giráldez per avergli offerto la “possibilità” di giocare nella massima serie, dove ha brillato nel suo anno di esordio.
“Grazie per aver reso Balaídos la mia casa, in particolare a te, Claudio, per aver creduto in me e per avermi dato l’opportunità che ho sempre sognato”, ha aggiunto il futuro giocatore del Sevilla, che era arrivato al Celta nell’agosto 2020 dal Albacete.