L’Atlético de Madrid ha concluso le sue recenti partenze, esprimendo gratitudine ad Axel Witsel, il quale ha visto scadere il suo contratto il 30 giugno dopo tre anni con la squadra. Prima di lui, il club ha salutato anche Reinildo Mandava e César Azpilicueta.
Witsel, proveniente a costo zero nel 2022, ha ricoperto ruoli sia da centrocampista difensivo che da difensore centrale, lasciando un’ottima impressione, in particolare per le sue prestazioni nella stagione 23-24. Ha partecipato a 116 incontri ufficiali tra Liga, Coppa, Champions, Supercoppa di Spagna e Mondiale per Club, segnando tre gol.
“Ringraziamo Axel per il suo impegno e la sua dedizione durante la sua permanenza nel nostro club e gli auguriamo il meglio per il futuro, sia a livello professionale che personale,” ha dichiarato la società colchonera nel suo messaggio di commiato. IL MESSAGGIO DI WITSEL Da parte sua, il calciatore belga ha condiviso un pensiero sulla pagina ufficiale dell’Atlético: “Grazie per la fiducia, la passione e il supporto incondizionato. È stato un onore indossare questa maglia e porterò sempre con me un ricordo molto speciale di questo periodo della mia carriera,” ha affermato Witsel.