Antony dos Santos continua a utilizzare sui suoi profili social il titolo di ‘Attaccante del Real Betis’, nonostante la sua cessione a questa squadra sia terminata lunedì 30 giugno. Da martedì 1 luglio, infatti, è ufficialmente tornato a essere un giocatore del Manchester United.
Non ha smesso di esprimere il suo desiderio di restare nella squadra andalusa, nonostante abbia un contratto attivo con il club inglese, e sta cercando in ogni modo di rendere possibile questa situazione. Sul suo profilo Instagram @antony00, dove conta undici milioni di follower, è ancora indicato come ‘Attaccante del @realbetisbalompie’.
Allo stesso modo, sulla piattaforma X, che ha oltre un milione e mezzo di follower, si presenta come ‘Attaccante del Real Betis’. La settimana scorsa, Manu Fajardo, il direttore sportivo del Real Betis, ha commentato le chance di un possibile ritorno di Antony, dichiarando: “Dobbiamo essere realistici riguardo alla complessità di questa operazione, dato il suo talento e le sue prestazioni. Non è una questione semplice, ma finché lui non si allinea con un’altra società, noi faremo il possibile per tentare di riaverlo. Esploreremo diverse opzioni senza compromettere le finanze del club”.