Femenía ha dichiarato: “Ho un ottimo rapporto con Bordalás; probabilmente lo contatterò per incontrarci davanti a un caffè.”

Kiko Femenía, recentemente ingaggiato dal Getafe fino al 2027, ha condiviso sul club madrileno e sul suo nuovo allenatore che “è una squadra difficile da affrontare per gli avversari”. Inoltre, ha sottolineato che ha “ottimi rapporti con Bordalás”. Femenía ha commentato attraverso i social del suo nuovo club: “Il Getafe è un avversario temuto, quando l’anno scorso siamo andati lì con il Villarreal eravamo consapevoli che sarebbe stata una sfida impegnativa, ed è una sensazione condivisa da molte squadre”.

Il club ha ufficializzato l’arrivo di Femenía sul proprio sito, dove ha comunicato che il giocatore si unisce come free agent dopo tre stagioni a Castellón, dove ha avuto un ruolo fondamentale sotto la guida di Marcelino García Toral.

Femenía conosce bene il suo nuovo allenatore, José Bordalás, con cui ha una buona amicizia. “Siamo entrambi di Alicante, abbiamo vissuto esperienze insieme ad Alcorcón, e poi è stato lui a portarmi all’Alavés, quindi ho una buona conoscenza di lui. Non vedo l’ora di rivederlo e di lavorare con lui”, ha aggiunto. Il trentquattrenne ha espresso la sua intenzione di portare “energia e passione”, evidenziando la sua determinazione nel non arrendersi mai e nell’impegnarsi al massimo in ogni incontro. “Sono davvero felice di essere qui, di incontrare i miei nuovi compagni e di iniziare questa nuova avventura che mi aspetta, e ho tanto entusiasmo per fare bene”, ha concluso.

Analisi del contratto di Sandro Mamukelashvili con i Toronto Raptors

Serie A e VAR: l’introduzione delle spiegazioni arbitrariali