La preparazione estiva del Sanse sarà svolta in forma ridotta e nei pressi della propria sede

La preparazione estiva del Sanse, limitata e locale

REAL SOCIEDAD
Saranno quattro amichevoli, con il Rennes come evento principale e Varea come unica trasferta

Il Sanse ha definito il suo programma estivo prima dell’inizio della Liga Hypermotion, previsto per il weekend del 17 agosto.

La preparazione sarà contenuta, svolgendosi principalmente nei dintorni, con solo quattro incontri amichevoli. Di questi, due saranno contro avversari di livello inferiore, uno contro una squadra di Segunda e uno contro un’oppone di maggior prestigio che si confronterà anche con la prima squadra.

Il gruppo guidato da Ion Ansotegi inizierà la preparazione il 14 luglio, una settimana più tardi rispetto alla prima squadra, ma resta da vedere quali giocatori saranno disponibili. La prima sfida si terrà il 26 luglio, data in cui la squadra maggiore avrà già disputato tre partite. L’avversario sarà l’Osasuna B, proveniente dalla Primera RFEF, e si giocherà a Zubieta. La seconda partita avverrà il 30 luglio e sarà la sola in trasferta, contro il club alleato Unionistas, anch’esso della Primera RFEF, a Varea (La Rioja). Il match di maggior richiamo si svolgerà il 2 agosto a Zubieta, con la celebrazione contro lo Stade Rennais della Ligue 1, che giocherà sia contro la prima squadra sia contro il filiale. L’ultimo test prima dell’inizio del campionato avrà luogo in casa contro il Mirandés, una squadra di Segunda che ha sfiorato la promozione in Primera, ma che quest’anno avrà una composizione molto diversa. Al momento non sono disponibili orari o dettagli sui biglietti.

Il Balsas Picarral di Zaragoza cessa di operare come club indipendente e diventa un club affiliato alla Real Sociedad

L’acclamata espressione di affetto dell’ultima acquisizione della squadra pericolosa