La Real ha ingaggiato tre talenti promettenti provenienti da Armenia, Uzbekistan e Kirghizistan

La Real Sociedad ha ingaggiato tre giovani talenti provenienti da Armenia, Uzbekistan e Kirghizistan. La segreteria tecnica è costantemente attiva nel cercare nuovi talenti, oltre a gestire le varie questioni legate alla prima squadra. Dopo l’acquisizione di un terzino del Unionistas, è giunto il momento di annunciare questi giovani talenti esotici.

I nuovi acquisti, resi noti dalla WeCanWorld Football Agency attraverso i propri canali social, sono Zamkharyan Samvel, originario di Yerevan, Djafarov Samir da Buhara e Kalmuratov Kuttubek, il quale arriva da Bishkek. Questi ragazzi hanno partecipato a delle selezioni, hanno già svolto alcune sessioni di allenamento a Zubieta e hanno preso parte a partite amichevoli, come quella contro l’Intxurre a Alegia, insieme ad altri giovani calciatori.

Sono stati anche fotografati indossando le apparenti nuove divise da allenamento del club. Durante la stagione, resteranno a Donostia. È importante notare che i calciatori al di sotto dei 16 anni non possono essere registrati ufficialmente, ma possono comunque allenarsi e partecipare a vari tornei durante l’anno, come avviene per molti altri giovani talenti in rampa di lancio per la squadra basca.

Due colossi tedeschi contendono per la giovane perla portoghese di 22 anni

La nomina di Gattuso: opportunità o rischio per il calcio italiano?