Il Córdoba “pescano” nel Elche

Il Córdoba ha comunicato mercoledì la nuova acquisizione del difensore centrale Álex Martín, che rappresenta il nono rinforzo per il club blanquiverde in vista della prossima stagione di LaLiga Hypermotion. Martín arriva a parametro zero dopo aver terminato il suo contratto con l’Elche, squadra con la quale ha conquistato la promozione nella massima serie.

Il giovane, originario di Gran Canaria, ha 27 anni e misura 1,83 metri. Ha firmato un accordo che lo impegna con il club cordobese per due anni, contribuendo così a rafforzare la linea difensiva della squadra guidata da Iván Ania.

Cresciuto nelle giovanili di Las Palmas, Betis e Real Madrid, durante l’ultima stagione ha totalizzato 11 presenze ufficiali con l’Elche, tra campionato e Coppa del Re. Inoltre, Álex Martín vanta un’ampia esperienza in Segunda División, dove ha collezionato 78 presenze vestendo le maglie di Cartagena, Mirandés, Racing Club Ferrol e dello stesso Elche. Ha anche fatto il suo esordio in Primera División nella stagione 2020-21, quando giocava per il Cádiz.

Federico Peli al FC Carpenedolo: un attaccante vincente

Il Recreativo ha deciso di portare Davinchi in tribunale per il suo trasferimento “unilaterale” al Getafe