Il Girona svelerà il suo nuovo kit

Il Girona ha svelato ufficialmente la sua nuova maglietta per la stagione 2025/26. Sebbene il design fosse già trapelato settimane fa, come spesso accade in molti altri club, la squadra ha deciso di dissipare i dubbi con un annuncio formale accompagnato dallo slogan ‘L’elegància en joc’.

I tifosi del team ‘blanc-i-vermell’ sono stati colti di sorpresa, notando che il bianco ha guadagnato terreno rispetto al rosso, un cambiamento significativo rispetto agli anni passati. La maglia presenta uno sfondo bianco con sottili strisce verticali rosse, colore che si ripete anche nei bordi delle maniche e nel colletto.

La confusione generata dal club promuovendo il poster del Trofeu Costa Brava prima della presentazione ufficiale ha solo confermato ciò che circolava nelle conversazioni tra i fan. Tuttavia, l’annuncio è stato ben accolto da molti sostenitori, che hanno apprezzato un design più tradizionale rispetto a quello della stagione precedente. Sul retro, all’altezza del colletto, spicca un elemento simbolico: la ‘senyera’ catalana avvolge una ‘G’, simbolo del marchio ‘Orgull Gironí’, un’identità che il club intende valorizzare ulteriormente. Con questa nuova maglia, la squadra di Montilivi si prepara ad affrontare una stagione che, dopo un anno di risultati altalenanti, richiederà tanto eleganza quanto solidità sul campo.

Mestalla rappresenta l’inizio di episodi indimenticabili per la Real Sociedad

Il Levante ha ingaggiato il centrale honduregno Arriaga, arrivato dal Partizan