Il Levante e il Partizan di Belgrado hanno raggiunto un accordo mercoledì per il trasferimento del centrocampista honduregno Kervin Arriaga, il quale ha firmato un contratto con la squadra valenciana fino a giugno 2028. Attualmente, Arriaga è con la nazionale del suo paese, che ha raggiunto le semifinali della Coppa Oro della Concacaf.
Con questo trasferimento, diventa il primo acquisto del Levante in vista del suo ritorno in Prima Divisione per la stagione 2025-2026. Il centrocampista di 27 anni ha iniziato la sua carriera nel Platense in Honduras, per poi passare al Marathon.
Dopo aver giocato nel Minnesota FC nel 2022, si è trasferito al Partizan di Belgrado due stagioni dopo. A gennaio di quest’anno, Kervin ha avuto la sua prima esperienza nel campionato spagnolo, arrivando in prestito al Real Zaragoza, dove ha collezionato 17 presenze e segnato un gol. Internazionale dal 2020, attualmente è in ritiro con la selezione honduregna per la Coppa Oro, competizione nella quale affronterà il Messico nella penultima fase.