Oriol Rey rimarrà nel Levante fino al 2027

Il Levante UD ha annunciato mercoledì che il centrocampista Oriol Rey rimarrà nel club fino al 2027, grazie al rinnovo automatico del suo contratto dopo la promozione in Prima Divisione. Rey, giunto al Levante nel 2023, aveva inizialmente firmato un accordo valido fino a giugno 2025, ma aveva una clausola che prevedeva la sua permanenza per altri due anni in caso di elevazione alla massima serie.

Dalla sua entrata nella squadra, Oriol ha partecipato a 76 partite ufficiali, segnando un gol. “Era ciò che tutti desideravamo. Stavamo aspettando il momento di festeggiare la promozione che volevamo. È stato un sogno per noi e sono veramente felice di continuare qui, questa è la mia casa,” ha dichiarato il calciatore ai media ufficiali del club.

Oriol ha anche ringraziato i tifosi del Levante per il supporto ricevuto nella scorsa stagione e ha espresso il desiderio che la stessa atmosfera si ripeta nel campionato 25-26. “Spero che continuino a sostenerci come hanno fatto quest’anno, che è stato straordinario, sia in casa che in trasferta. Invito tutti a rinnovare gli abbonamenti, unirsi alla famiglia granota e godere di un anno promettente,” ha concluso.

Deandre Ayton: futuro ai Lakers o nuova opportunità?

Un esordio trionfale per l’Italia Under 19 nel mondiale di volley