Un’altra assenza per l’Espanyol

Lunedì intenso per il mondo dell’Espanyol. Per le due del pomeriggio, è stata annunciata la vendita della maggioranza delle azioni del club catalano da parte dell’attuale presidente Chen al gruppo Velocity Sport Limited (VSL) per 130 milioni di euro.

Nel corso della giornata è giunta la notizia della rescissione del contratto di Álvaro Tejero. Il difensore e il club hanno trovato un accordo, nonostante restasse un anno di contratto, in scadenza a giugno 2026. Si ricorda che Tejero aveva rinnovato automaticamente il contratto lo scorso giugno, in seguito alla permanenza del team in Primera Division.

Il terzino destro, originario di Madrid, si unirà all’Aris Salonicco in Grecia. È importante notare che Tejero era arrivato a Cornellà-El Prat la scorsa estate, dopo la fine del suo contratto con l’Eibar, ma non ha trovato il giusto spazio e continuità. La sua mancanza di opportunità è stata influenzata dalla presenza di Omar El Hilali, diventato il titolare indiscusso nel ruolo di terzino destro sotto la guida di Manolo González. Con l’uscita di Tejero, a meno di sorprese, il tecnico galiziano opterà per Omar e Rubén Sánchez, il giovane rientrato da un prestito al Granada, dove ha avuto una stagione molto positiva.

È iniziato il conto alla rovescia

Brice Dessert all’Anadolu Efes: un’analisi del potenziale impatto