Il trasferimento di Juanlu al Napoli è giunto nelle fasi finali

Il trasferimento di Juanlu Sánchez al Napoli è quasi una realtà, anche se non è ancora ufficiale, dopo un mese di trattative. Da quando il direttore sportivo del club partenopeo, Giovanni Manna, ha visitato il Sánchez Pizjuán a giugno, ci sono stati vari tira e molla fra le due società.

Il giocatore partirà per una cifra che si aggira tra i 17 e i 18 milioni di euro fissi, con un importo variabile che potrebbe far avvicinare l’affare ai 20 milioni richiesti dal Sevilla sin dall’inizio della negoziazione.

Juanlu è un giovane calciatore promettente, medaglia d’oro olimpica e internazionale under 21, che ha attirato l’interesse del Real Madrid e offre grande versatilità sulla fascia destra.

La cessione di Juanlu, che ha già raggiunto un accordo con il Napoli per cinque anni, permetterà al Sevilla di procedere con l’iscrizione di diversi giocatori che al momento non figurano nella lista di LaLiga. Resta da scoprire se il giovane talento scenderà in campo sabato durante il secondo match amichevole di preparazione della squadra di Matías Almeyda contro il Sunderland, nella località portoghese di Faro.

Le foto del giorno inaugurale del sogno realizzato del Guayo

Analisi del trasferimento di Noni Madueke all’Arsenal