Mascherano ha dichiarato riguardo a Rodrigo De Paul: “Se c’è la chance che arrivi, sarà accolto con piacere.”

Il tecnico argentino dell’Inter Miami, Javier Mascherano, ha dichiarato che non ci sono notizie ufficiali riguardo all’arrivo di Rodrigo De Paul nella squadra. Tuttavia, ha sottolineato che se dovesse concretizzarsi, “sarebbe accolto con grande entusiasmo”. “È un atleta di calibro mondiale, campione del mondo.

Se ci fosse l’opportunità di averlo con noi, sarebbe un enorme vantaggio per la squadra”, ha affermato Mascherano durante la conferenza stampa antecedente alla partita di sabato contro il New York Red Bulls. Ha inoltre osservato che la presenza dell’attuale giocatore dell’Atlético Madrid “sicuramente migliorerebbe” l’attuale rosa dell’Inter Miami, ma ha precisato che “per ora non ci sono novità” sul suo trasferimento.

Il mister della squadra della Florida ha anche discusso dell’importanza di ottenere i tre punti nella partita di domani per chiudere positivamente “questa maratona” in cui è coinvolto l’Inter Miami, che domani affronterà – in trasferta – il suo quinto incontro di MLS in sole due settimane. “(Abbiamo) l’intenzione di concludere questa maratona che abbiamo affrontato nelle ultime due settimane nel modo migliore”, ha detto l’allenatore. Durante questo periodo, il team di Leo Messi ha collezionato tre vittorie e una sconfitta, quest’ultima avvenuta proprio mercoledì contro il Cincinnati, in una partita finita 3-0. Anche se Mascherano ha espresso il desiderio che i suoi giocatori possano riposare dopo la partita contro New York, ha ricordato che alcuni di loro, come Messi, parteciperanno al Partito delle Stelle per l’All-Star della MLS, previsto per il 23 luglio. “Mi piacerebbe che potessero riposare durante la settimana lunga dopo lo sforzo che hanno affrontato, ma non dipende da me. So quanto sia rilevante l’All-Star qui in questa lega e in questo paese”, ha concluso.

Valanciunas e Nuggets: prospettive e considerazioni strategiche

Malmoe: le sfide di una squadra in cerca di riscatto