Cañizares identifica la causa del descenso en el rendimiento de Vinicius y emite una advertencia: “Puede ser prescindible”

Negli ultimi tempi si è molto discusso della deludente stagione passata di Vinicius Jr, che si è conclusa con una prestazione insignificante nel recente Mondiale per club, terminato circa una settimana fa. Questo drastico calo del calciatore brasiliano è particolarmente sorprendente se si considera che nella stagione precedente aveva vissuto un’annata straordinaria, avvicinandosi al prestigioso premio del Pallone d’Oro, che alla fine è andato al centrocampista del Manchester City Rodrigo Hernández.

È proprio su questo aspetto che potrebbe risiedere la spiegazione di tale flessione nelle sue prestazioni. Tra coloro che hanno commentato questa situazione troviamo Santi Cañizares, ex portiere del Real Madrid e attuale analista di ‘El Partidazo di COPE’. Cañizares ha espresso l’opinione che “il Pallone d’Oro potrebbe aver influito negativamente sul rendimento di Vinicius”.

Inoltre, ha concluso affermando che “tale situazione lo rende attualmente poco indispensabile per i tifosi del Madrid”.

L’Athletic sta vivendo un periodo di grande movimento nel mercato calcistico

Rashford sarà l’unico giocatore non comunitario del Barcellona