Enrique Cerezo, alla guida dell’Atlético de Madrid, ha accolto Matteo Ruggeri come nuovo membro della squadra. Il presidente ha sottolineato che questo periodo rappresenta un grande momento per il club, grazie all’arrivo di diversi rinforzi.
Riguardo al calciatore italiano, Cerezo ha messo in evidenza come, nonostante la giovane età, Ruggeri avesse già ottenuto importanti risultati con l’Atalanta, con la quale ha vinto l’Europa League.
Ha anche fatto notare che il nuovo acquisto è un giocatore della Nazionale giovanile italiana.
Cerezo ha augurato a Ruggeri un grande successo e gli ha parlato delle aspettative legate alla maglia dell’Atlético. “Siamo felici di dare il benvenuto a Matteo Ruggeri”, ha dichiarato, “è un giocatore dotato di grande potenza e di un notevole potenziale, la sua qualità e il suo talento dimostrati in Italia lo hanno portato a essere selezionato tra i migliori nell’Europa League”.
“Sei destinato a un futuro brillante e crediamo che il tuo arrivo aumenterà la competitività della squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati”, ha aggiunto il presidente. “Questa sarà la tua casa per molto tempo. Sono certo che, dopo la tua esperienza con noi, diventerai un vero e proprio tifoso dell’Atlético de Madrid”, ha concluso.