L’Espanyol annuncia ufficialmente la partenza di Gragera

José Gragera non è più un giocatore del RCD Espanyol. Nonostante la volontà del giovane di 25 anni originario di Gijón di lottare per riconquistare un posto in squadra, Manolo González ha chiarito che non rientrava nei suoi piani, costringendolo a cercare una nuova sistemazione.

Il centrocampista, che si era unito alla squadra nel gennaio del 2023 con un investimento di 2,8 milioni di euro per il 70% dei suoi diritti dal Real Sporting, giocherà nella prossima stagione in prestito al Deportivo La Coruña.

Questo club detiene un’opzione di acquisto fissata a 1,5 milioni di euro, come riportato da MD. Questa opzione diventa obbligatoria in caso di promozione in Primera División, ma il Deportivo può attivarla anche se rimane in Segunda per un altro anno. Gragera ha attirato l’interesse di diversi club di seconda divisione spagnola e del belga OH Leuven, che ha fatto pressioni fino all’ultimo momento. Mercoledì ha viaggiato verso l’Inghilterra, dove il Deportivo affronterà nei prossimi giorni Watford e Boro. Durante il suo periodo all’Espanyol, Gragera ha partecipato a 55 incontri in due anni e mezzo, ma la sua crescita è stata ostacolata da un infortunio al primo dito del piede sinistro che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco da ottobre 2024.

Un club della Premier League mostra interesse per Take Kubo

Manolo González modifica metà formazione undici