Guedes brilla realizzando un gol di alto livello contro il Lens mentre il suo avvenire è in fase di definizione

Guedes brilla con un gol de gran calidad en el amistoso contra el Lens, mientras su futuro permanece incierto.

MERCATO

Il calciatore portoghese, corteggiato dalla Real Sociedad, ha giocato per 30 minuti segnando l’unico gol del Wolverhampton contro il Lens.

Gonçalo Guedes si è dimostrato uno dei protagonisti della partita amichevole tra Wolverhampton e Lens, nonostante la sconfitta della sua squadra per 1-3. Inizialmente partito dalla panchina, è entrato in campo al 61′ minuto, con il punteggio già sfavorevole (0-1).

Il Lens ha raddoppiato poco dopo, ma al 77′ Guedes ha fatto la differenza con una giocata individuale di alto livello: ha ricevuto il pallone al limite dell’area, ha dribblato con eleganza verso l’interno, si è posizionato per il tiro con il sinistro e ha scagliato un potente tiro verso il palo corto, battendo il portiere avversario.

Il talento lusitano è stato recentemente accostato alla Real Sociedad, che sta valutando un possibile ingaggio in questo mercato estivo. Guedes desidera lasciare il Wolverhampton e la Real sta continuando a cercare soluzioni in attacco per aumentare la propria incisività. La sua prestazione nell’amichevole rafforza ulteriormente la sua candidatura per rinforzare la squadra txuri urdin, che è in attesa di sviluppi.

Un ulteriore sviluppo nella cessione dell’Espanyol

Akor Adams ha affermato: “Avevo bisogno di scendere in campo per sentirmi in forma.”