Il Levante termina in parità a reti inviolate contro l’Al-Qadsiah di Míchel

Il Levante e Al-Qadsiah terminano senza reti in amichevole

AMICHEVOLE
La squadra granota ha concluso l’incontro in parità contro la formazione saudita in una sfida amichevole che si è svolta a porte chiuse questo giovedì a La Nucía, in provincia di Alicante.

Il Levante ha pareggiato 0-0 contro l’Al-Qadsiah, sotto la guida dell’allenatore spagnolo Míchel e con la partecipazione dell’ex giocatore del Real Madrid, Nacho Fernández. Questo incontro rappresenta il secondo pareggio estivo per il Levante, che rimane ancora imbattuto dopo quattro match di preparazione.

Il tecnico del Levante, Julián Calero, ha schierato una formazione piuttosto familiare, optando per una difesa a cinque, una costante nella pre-stagione, e facendo debuttare i nuovi acquisti Manu Sánchez e Koyalipou. Nella prima metà del match si sono registrate occasioni per entrambe le squadre.

Nel secondo tempo, Calero ha effettuato diversi cambiamenti per ottimizzare la condizione fisica dei giocatori. Morales, subentrato nella ripresa, ha avuto l’opportunità migliore per la squadra valenciana, quando ha tentato la rete dopo un passaggio di Oriol Rey. Tuttavia, il punteggio è rimasto invariato fino all’ultima sirena.

Akor Adams ha affermato: “Avevo bisogno di scendere in campo e di sentirmi in forma.”

Il Mallorca conclude la sua stagione di iscrizioni con un totale di 23.044 membri, stabilendo così un nuovo record, il terzo consecutivo