Iván Azón attende l’arrivo del Valencia

Iván Azón, 22 anni, desidera esclusivamente indossare la maglia del Valencia. La sua determinazione è tale che sta procrastinando la risposta ad altre squadre, sperando di unirsi all’organico di Carlos Corberán. Tra le formazioni interessate al giovane attaccante spagnolo figurano il Getafe, l’Ipswich del campionato inglese e una squadra della Bundesliga.

Come riportato dal giornale ‘AS’, il Valencia ha raggiunto un’intesa preliminare con Azón; tuttavia, l’offerta di prestito al Como 1907, club di cui è di proprietà, è inferiore a quelle presentate da altre società italiane e, recentemente, il Valencia non ha intensificato il proprio interesse.

L’organizzazione italiana non si limita a chiedere che il futuro club di Iván Azón copra il suo stipendio, ma intende anche ricevere un compenso economico per un calciatore acquistato a gennaio per due milioni, il quale non ha ancora debuttato ufficialmente a causa di infortuni.

Nonostante la forte motivazione del calciatore, l’intesa tra Valencia e Como non è mai sembrata concreta e nei giorni recenti non ci sono stati contatti tra le parti.

Antonio Sánchez è nel radar del Deportivo

Juanmi non ha partecipato alla preparazione estiva del Getafe a causa di un trattamento per i capelli