Un calciatore della Real Sociedad è sotto l’attenzione dell’Elche, guidato da Sarabia, come possibile sostituto di Salinas

La Real Sociedad ha avviato un nuovo ciclo sotto la guida di Sergio Francisco, e comincia a delinearsi il ruolo dei giocatori all’interno della squadra. Dentro il gruppo che avrà meno importanza c’è Javi López, che nei cinque incontri di preparazione ha trascorso gran parte del tempo in panchina, un chiaro segnale da parte del nuovo allenatore.

Il ruolo di terzino sinistro è occupato da Aihen Muñoz e Sergio Gómez, il che potrebbe significare che il futuro del ventitreenne è lontano dalla squadra basca. In questo quadro, si è fatto avanti un candidato interessante per lui: l’Elche di Eder Sarabia, che è in cerca di rinforzi per quella posizione in quanto José Salinas, titolare la scorsa stagione, ha firmato con l’Espanyol.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “AlicantePlaza”, al Martínez Valero accoglierebbero con entusiasmo un giocatore le cui qualità principali sono velocità e intensità, come ha dimostrato durante la sua esperienza in massima serie con le maglie di Alavés e Real Sociedad. Nonostante la giovane età, ha già collezionato oltre 80 presenze in Primera, il che rappresenta un buon bagaglio di esperienza per i illicitanos dopo diverse stagioni in Segunda.

Error al cargar la página