Il 98% dei tifosi del Real Betis ha rinnovato il proprio abbonamento

Il Real Betis Balompié ha concluso con successo il suo periodo di rinnovi, raggiungendo un’impressionante cifra: 49.737 abbonati su un totale di 50.741 dell’anno scorso hanno rinnovato il proprio abbonamento per la stagione 2025/26. Questa percentuale si attesta al 98,02%, un chiaro segno della lealtà dei tifosi betici, pronti a seguire la squadra anche allo Stadio La Cartuja, come comunicato dal club verdiblanco.

A questa cifra vanno aggiunti 1.562 abbonati nella categoria ‘Palmerín’, ovvero bambini di età inferiore ai tre anni che possono accedere agli eventi senza un posto assegnato. In totale, il numero di soci, comprendente abbonati con posto, quelli della categoria ‘Palmerín’ e i soci ‘Soy Bético’, arriva a 69.764.

In questa campagna, il Real Betis ha scelto di diversificare notevolmente le aree e i prezzi, per garantire a tutti i sostenitori la possibilità di sostenere la squadra. Tra gli abbonati, il 74% ha optato per mantenere il posto nella stessa gradinata di provenienza (Preferenza, Fondo, Gol Nord o Gol Sud), il 19% ha scelto settori con fasce di prezzo più elevate, mentre il 7% ha selezionato aree più economiche. Una volta conclusa la fase dei rinnovi e della selezione dei posti, il Real Betis aprirà il periodo per le nuove iscrizioni ai 13.709 soci ‘Soy Bético’ sulla lista d’attesa. Le notifiche verranno inviate progressivamente a partire da oggi, con inizio fissato per il 7 agosto, fino a raggiungere il limite di 55.000 abbonati – numerus clausus. Anche i rinnovi per i soci ‘Soy Bético’ riprenderanno nelle prossime settimane.

Circa mille membri avranno l’opportunità di assistere alla première ufficiale della Real di Sergio

Il Valencia ha rifiutato una proposta considerevole per Pepelu