Il Valencia ha rifiutato una proposta considerevole per Pepelu

Negli ultimi giorni, il Valencia ha ricevuto una proposta di 10 milioni di euro per il giocatore Pepelu. Tuttavia, la risposta da parte della società è stata un categorico ‘no’. Il club turco Besiktas ha tentato, senza successo, di acquisire il centrocampista di Dénia, che è uno dei pezzi chiave per Carlos Corberán e ricopre anche il ruolo di secondo capitano.

Come riportato da ‘La Grada’, l’offerta formale è stata immediatamente respinta. Pepelu riveste un ruolo cruciale per Corberán, soprattutto dopo la partenza dell’argentino Enzo Barrenechea, la cui cessione è giunta al termine, e la mancanza di nuovi acquisti. Durante tutte le amichevoli di preparazione, Pepelu è stato un titolare inamovibile a centrocampo, giocando insieme a Javi Guerra.

Questi due atleti sono le scelte sicure del tecnico di Cheste per il reparto centrale. Il calcio turco monitorizza attentamente la situazione del Valencia e potrebbe avere interesse per alcuni dei suoi giocatori. Oltre al Besiktas, anche il Trabzonspor ha messo nel mirino un calciatore del Valencia: il trequartista André Almeida.

Il 98% dei tifosi del Real Betis ha rinnovato il proprio abbonamento