Pessime notizie per l’Athletic dopo la partita contro il Liverpool

Le difficoltà del Athletic durante le due partite di ieri contro il Liverpool non si limitano soltanto alle due sconfitte subite. Nel rapporto medico divulgato nel pomeriggio dal club, viene messa in evidenza la situazione infortunati di alcuni giocatori. Non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Yuri, che è stato costretto a uscire zoppicando dopo un contatto con Salah.

Invece, Sancet, secondo quanto comunicato dall’Athletic, è tornato dall’Inghilterra con “una lesione del legamento collaterale interno del ginocchio destro”. Il club non fornisce ulteriori dettagli, ma sembra difficile che il calciatore navarrese possa essere pronto per l’inizio del campionato.

D’altra parte, Beñat Prados è stato sostituito prima del decimo minuto della prima partita contro il Liverpool a causa di “una lesione muscolare moderata al muscolo rettore femorale sinistro”. Anche lui, come Sancet, è “in attesa di evoluzione”. Ma le notizie sugli infortuni per il club non finiscono qui. Infatti, Unai Egiluz, come già previsto, ha riportato “una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro”. Il difensore originario di Durango, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Mirandés, sarà operato domani.

Víctor Chust ritorna nella massima categoria

Ancora una volta si parla di Badé: un club britannico presenta un’offerta di 30 milioni