Sadiq e Zakharyan restano esclusi a Zubieta, mentre Óskarsson si reintegra nel team

Sadiq e Zakharyan proseguono la loro attività a parte nel centro sportivo di Zubieta, mentre Orri Óskarsson torna a unirsi al gruppo.

REAL SOCIEDAD
Il giocatore islandese rappresenta la novità più significativa del giorno insieme ai due recenti acquisti.

Martedì mattina ha avuto luogo la prima seduta di allenamento di Gonçalo Guedes e Caleta-Car con la Real Sociedad, che si è svolta con una formazione ancora numerosa, visto che non si registrano avanzamenti nelle cessioni.

La notizia più rilevante è il rientro di Óskarsson, assente nella partita di sabato contro il Rennes a causa di un’allenamento impegnativo terminato il venerdì.

Il numero ‘9’ è stato incluso nel benvenuto ai nuovi compagni, insieme a Becker, Odriozola, Traoré, Javi López e Carlos Fernández, che si sono allenati come parte del gruppo, secondo quanto comunicato dal club.

Restano assenti Sadiq e Zakharyan, i due casi più particolari dell’estate. Entrambi hanno avuto problemi di salute, secondo le informazioni del club, e anche questo martedì hanno continuato a lavorare separatamente. Zakharyan ha raramente potuto allenarsi con la squadra, nonostante avesse iniziato la preparazione il 7 luglio, mentre Sadiq è tornato più tardi e non ha partecipato al viaggio in Giappone, subendo anche qualche problema di salute. Domani, mercoledì, si terrà la seconda sessione della settimana, che sarà a porte chiuse, iniziando alle 10:30.

Il notevole aspetto di Tyrhys Dolan, recente acquisto dell’Espanyol: “C’è sempre una speranza alla fine del cammino”

Circa mille membri avranno l’opportunità di assistere alla première ufficiale della Real di Sergio