Egiluz si sottopone a un intervento chirurgico dopo la rottura del legamento con l’Athletic. Il difensore “è stato operato con successo oggi” per riparare la lesione al ginocchio destro. Unai Egiluz è entrato in sala operatoria oggi a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, un infortunio che ha subito il 30 luglio durante un’amichevole contro il Racing di Santander.
Come riferito dal club, l’intervento è andato bene. Il centrale di Durango, che in estate aveva prorogato il suo contratto con i leoni fino al 2028 dopo aver completato il prestito al Mirandés, dovrà ora affrontare un lungo e impegnativo percorso di riabilitazione.
“Il calciatore Unai Egiluz si è sottoposto a un’operazione al ginocchio destro. Durante la partita amichevole contro il Racing di Santander, il difensore dell’Athletic Club ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e oggi è stato operato con successo per riparare il danno alla articolazione”, si legge nel bollettino medico rilasciato dall’Athletic riguardo alla condizione del difensore di Durango.