Con l’incertezza attorno al futuro di André Almeida, il Valencia ha ricevuto una proposta di quattro milioni di euro dal Trabzonspor turco per il calciatore portoghese. La squadra guidata da Carlos Corberán è alla ricerca di un centrocampista affidabile da inserire nella propria rosa.
Secondo quanto riportato dal giornalista britannico Ben Jacobs, il Leicester ha rifiutato un’offerta del Valencia per Wilfred Ndidi, centrocampista nigeriano di 28 anni. Il club inglese ritiene che l’importo proposto sia al di sotto del reale valore di mercato del giocatore.
Inoltre, i ‘Foxes’ sono in trattativa con un altro club, il Besiktas, che ha presentato un’offerta di 9,5 milioni di euro per Ndidi. Il club turco desidera ingaggiare il calciatore il prima possibile, in modo che possa partecipare alla partita di qualificazione per la Conference League contro il St Patrick’s Athletic. Si prevede inoltre che arrivino offerte dall’Arabia Saudita, quindi non si esclude la possibilità di ulteriori sviluppi. Nella scorsa stagione, Ndidi ha preso parte a 32 incontri con il Leicester, realizzando quattro reti e fornendo cinque assist. La sua posizione migliore è quella di mediano, dove si distingue come eccezionale recuperatore di palloni. Resta da vedere se il Valencia deciderà di aumentare la propria offerta per cercare di aggiudicarsi il centrocampista nigeriano.