Maffeo ha una nuova destinazione in LaLiga!

Sembra proprio che questa volta si faccia sul serio. Pablo Maffeo, 28 anni, è in procinto di lasciare il Mallorca. Dopo che diverse proposte del Nottingham Forest sono state rifiutate, il suo futuro non lo porterà in Inghilterra, ma in Spagna.

Il terzino destro originario di Sant Joan Despí è a un passo dal trasferirsi al Sevilla, come riportato da ‘Radio Marca Baleares’. Dopo quattro stagioni trascorse a difendere il lato destro di Son Moix, lascerà il club. Con più di 120 partite giocate, ha collezionato quattro reti e 13 assist.

Sebbene i rapporti con i tifosi si siano deteriorati, il tempo potrà chiarire la situazione. Ha indossato la maglia con impegno e ha contribuito a rendere grande il club. La frustrazione del pubblico è emersa nell’ultima giornata della scorsa stagione, quando è stato fischiato e ha reagito male. Maffeo arriverà al Sánchez Pizjuán come sostituto naturale di Juanlu Sánchez, il quale è in trattativa con il Napoli da tempo, ma l’affare non è ancora chiuso. Dovrà competere con Carmona, sebbene entrambi abbiano caratteristiche diverse. Maffeo potrebbe offrire un contributo decisamente maggiore in fase offensiva.

L’assenza di Íñigo Martínez segna profondamente i tifosi del Barcellona