Dopo la prima prova mattutina con una formazione di riserva, Sergio Francisco mette in campo tutti i titolari per la sfida pomeridiana contro il Bournemouth al Vitality Stadium. Sfrutta la sua formazione principale, che potrebbe apparire simile a quella del debutto in campionato a Valencia.
Nel suo schieramento iniziale, Turrientes viene scelto come ‘4’ a causa dell’assenza per infortunio di Gorrotxategi, che si prefigura come il regista del centrocampo. La coppia centrale della difesa è formata da Jon Martín e Zubeldia, mentre Aramburu e Sergio ricoprono il ruolo di terzini.
Sucic e Brais occupano i posti da interni, con Oyarzabal apparentemente schierato in posizione di ala per fare spazio a Óskarsson in attacco, supportato da Kubo sulla destra. In porta c’è Remiro, mentre in panchina siedono Folgado, Odriozola, Aritz, Javi López e Mariezkurrena. A questi si aggiungono gli elementi subentrati al mattino: Beitia, Dani Díaz, Mikel Rodríguez e Rupérez. Zakharyan, presente nella mattinata in panchina, non fa parte della squadra quest’ora. Gli undici titolari del pareggio mattutino sono spettatori in tribuna.