Sergio sta preparando un’ultima volta il suo undici titolare per la partita pomeridiana al Vitality Stadium

Dopo la prima prova mattutina con una formazione di riserva, Sergio Francisco mette in campo tutti i titolari per la sfida pomeridiana contro il Bournemouth al Vitality Stadium. Sfrutta la sua formazione principale, che potrebbe apparire simile a quella del debutto in campionato a Valencia.

Nel suo schieramento iniziale, Turrientes viene scelto come ‘4’ a causa dell’assenza per infortunio di Gorrotxategi, che si prefigura come il regista del centrocampo. La coppia centrale della difesa è formata da Jon Martín e Zubeldia, mentre Aramburu e Sergio ricoprono il ruolo di terzini.

Sucic e Brais occupano i posti da interni, con Oyarzabal apparentemente schierato in posizione di ala per fare spazio a Óskarsson in attacco, supportato da Kubo sulla destra. In porta c’è Remiro, mentre in panchina siedono Folgado, Odriozola, Aritz, Javi López e Mariezkurrena. A questi si aggiungono gli elementi subentrati al mattino: Beitia, Dani Díaz, Mikel Rodríguez e Rupérez. Zakharyan, presente nella mattinata in panchina, non fa parte della squadra quest’ora. Gli undici titolari del pareggio mattutino sono spettatori in tribuna.

Ter Stegen ha accettato le richieste del club e la relazione medica è stata consegnata a LaLiga