Oggi la Real tiene gli occhi puntati sulla situazione di Gorrotxategi, Marrero e Aritz

Oggi la Real Sociedad si concede un giorno di riposo, mentre resta in attesa di notizie riguardo a Gorrotxategi, Marrero e Aritz.

La squadra riprenderà gli allenamenti domani per iniziare i preparativi in vista dell’esordio in campionato contro il Valencia.

Ieri, il team ha completato un programma di recupero a Zubieta, dopo il rientro dalla trasferta di Bournemouth avvenuto sabato sera. I calciatori sono stati divisi in gruppi con carichi di lavoro differenti: i titolari hanno affrontato una routine leggera, mentre coloro che hanno giocato meno, come Javi López, hanno seguito un allenamento più intensivo per mantenere la condizione fisica.

Anche coloro rimasti a Donostia, come Carlos Fernández, si sono allenati a un ritmo superiore, anche se il club non ha fornito dettagli sulla partecipazione dei giocatori infortunate.

Resta dunque incerta la condizione di Gorrotxategi, Marrero e Aritz in vista della prima sessione di allenamento per l’esordio in campionato, in programma domani alle 11:00. Sadiq, che ha lavorato singolarmente a Zubieta, dovrebbe invece unirsi al gruppo. Non sono previste sessioni open al pubblico durante la settimana della Semana Grande a Donostia, in concomitanza con l’inizio della competizione.

Juanlu mette da parte il Nápoles: “Ora sto già concentrato sulla LaLiga”

L’Elche ha difficoltà a partire con una vittoria