Vlachodimos, il rivale di Nyland, è già a Sevilla

Il portiere Odysseas Vachodimos, classe 1992, ha fatto il suo arrivo lunedì a Siviglia, unendosi così al club andaluso con la formula del prestito dal Newcastle fino al termine della stagione. Questo segna il terzo rinforzo estivo della squadra, dopo i già acquisiti Alfon e Suazo.

Vachodimos, di origine greca e con un’esperienza internazionale, ha collezionato numerose presenze nella nazionale ellenica. In passato ha messo in mostra le sue abilità con il Benfica e ha fatto il suo ingresso in Premier League con il Nottingham Forest, che ha incassato circa 24 milioni di euro per il suo passaggio al Newcastle.

Tuttavia, durante la sua permanenza allo St. James’s Park, ha avuto poche possibilità di giocare. Antonio Cordón, il direttore sportivo del Siviglia, ha colto l’opportunità per rinforzare la rosa. La sua partenza avviene senza alcun diritto di riscatto. L’arrivo di questo portiere, che darà battaglia al norvegese Nyland, coincide con l’uscita di Álvaro Fernández, il quale, nonostante il rinnovo contrattuale, si prepara a lasciare Nervión, probabilmente destinato al Deportivo La Coruña, sia in prestito che con la risoluzione del contratto.

Il trasferimento di Borja Iglesias al Celta è ormai prossimo