Pellegrini ha delle difficoltà in vista del suo primo match di campionato

Il Real Betis ha ripreso gli allenamenti martedì mattina per prepararsi intensamente all’esordio di lunedì contro l’Elche allo stadio Martínez Valero. Manuel Pellegrini dovrà fare i conti con diverse assenze. Isco, Abde e Marc Roca non potranno partecipare all’esordio di campionato a causa di infortuni, mentre Deossa sta seguendo un programma di allenamento specifico, quindi non si è unito al gruppo e probabilmente non sarà disponibile.

Il trasferimento di Borja Iglesias al Celta è stato ufficializzato questo martedì, mentre quello di Nobel Mendy al Glasgow Rangers (4 milioni di euro per l’80% del cartellino) è vicino alla conclusione. Diego Llorente ha partecipato a un’altra sessione di allenamento con il gruppo, ma è ancora presto per un suo ritorno ufficiale.

Nel frattempo, Sergi Altimira, assente nella partita contro il Málaga, e Iker Losada, che ha subito un duro colpo, hanno svolto l’allenamento senza problemi. Tra i giovani presenti a questa sessione, oltre a Ángel Ortiz, figurano il difensore Miguel Cuevas, i centrocampisti Mawuli e Dani Pérez e l’esterno Pablo García.

Valencia in cambiamento: potenziali innesti e partenze che scuotono la squadra

Antoniu Roca, un processo di rinnovo in corso