Il Real Betis ha ripreso gli allenamenti martedì mattina per prepararsi intensamente all’esordio di lunedì contro l’Elche allo stadio Martínez Valero. Manuel Pellegrini dovrà fare i conti con diverse assenze. Isco, Abde e Marc Roca non potranno partecipare all’esordio di campionato a causa di infortuni, mentre Deossa sta seguendo un programma di allenamento specifico, quindi non si è unito al gruppo e probabilmente non sarà disponibile.
Il trasferimento di Borja Iglesias al Celta è stato ufficializzato questo martedì, mentre quello di Nobel Mendy al Glasgow Rangers (4 milioni di euro per l’80% del cartellino) è vicino alla conclusione. Diego Llorente ha partecipato a un’altra sessione di allenamento con il gruppo, ma è ancora presto per un suo ritorno ufficiale.
Nel frattempo, Sergi Altimira, assente nella partita contro il Málaga, e Iker Losada, che ha subito un duro colpo, hanno svolto l’allenamento senza problemi. Tra i giovani presenti a questa sessione, oltre a Ángel Ortiz, figurano il difensore Miguel Cuevas, i centrocampisti Mawuli e Dani Pérez e l’esterno Pablo García.