Negli ultimi giorni prima dell’avvio della stagione 2025/26 di LaLiga, molti club si trovano a dover finalizzare le loro iscrizioni. Tuttavia, il Valencia si distingue, avendo già registrato i suoi sei nuovi acquisti per la stagione. Gli ultimi ad aver ricevuto l’autorizzazione sono stati Baptiste Santamaría, Filip Ugrinic e Arnaut Danjuma, con Santamaría e Danjuma che sono stati registrati martedì 12, mentre Ugrinic ha completato la lista giovedì.
Con questi in rosa, Carlos Corberán avrà tutti a disposizione per il debutto in campionato di sabato a Mestalla contro la Real Sociedad. In precedenza, il club aveva già iscritto Dani Raba, José Copete e il portiere Julen Agirrezabala, arrivato in prestito dall’Athletic, il 4 agosto.
La prima registrazione risale a Cristian Rivero, di ritorno dopo la sua cessione all’Albacete il 24 luglio. Dopo una stagione difficile, in cui è passato dall’essere ultimo a lottare per un posto in Europa, il Valencia si prepara per una nuova avventura, con l’obiettivo, come dichiarato dal CEO del settore calcistico Ron Gourlay, di raggiungere l’Europa, pur riconoscendo che c’è ancora molto da fare.