Oggi si disputa in diretta la partita tra Mallorca e Barcellona: ecco la formazione del Barça! | LaLiga EA Sports: calcio in tempo reale

Scopri 𝗠𝗗𝗦𝗰𝗼𝗿𝗲
Scarica l’app perfetta per rimanere aggiornato sui risultati calcistici in tempo reale, con punteggi di tutte le competizioni e statistiche dettagliate. Potrai personalizzare le notifiche per la tua squadra del cuore, portando la passione per il calcio sempre con te.

Un’app indispensabile per tutti gli appassionati di calcio.
È già disponibile per il download: IOS Android Scaricala gratuitamente.

In panchina ci saranno: Bergström (p), Toni Lato, Mascarell, Abdón, Dani Rodríguez, Mateo Joseph, Llabrés, D. López, Luna, Domenec, Salhi e Jan Salas.

In attesa del loro turno: Iñaki Peña (p), Kochen (p), Gavi, Rashford, Christensen, Casadó, Olmo, Koundé, Jofre Torrents, Dro, Toni Fernández e Guillermo.

Dopo un’ottima prestazione nel Gamper, dove ha segnato due goal contro il Como, Fermín si ripropone come trequartista, davanti a Dani Olmo. L’andaluso rappresenterebbe il fulcro di un centrocampo completato da Pedri e De Jong. In difesa, Eric Garcia sembra ora in forma e pronto a mantenere il suo posto da titolare, superando Koundé. Balde rimane un punto fermo sulla sinistra, affiancato da Araujo e Cubarsí al centro.

La squadra del Barça, guidata da Hansi Flick, è determinata a affermarsi come la compagine da battere in Spagna, ma di fronte troverà un Mallorca, allenato da Jagoba Arrasate, desideroso di regalare una gioia ai propri sostenitori in questa prima partita ufficiale della stagione.

Mallorca contro Barcellona, live oggi: ecco la formazione del Barça! | LaLiga EA Sports: calcio in diretta