Coudet: “Abbiamo sofferto più del dovuto.”

L’allenatore del Deportivo Alavés, Eduardo Coudet, ha dichiarato dopo la vittoria contro il Levante che la sua squadra ha subito “più del necessario” e ha sottolineato che “il pareggio sarebbe stato ingiusto”. L’argentino ha festeggiato in conferenza stampa l’importante generazione di gioco e la gestione dei tempi da parte della sua squadra.

“Abbiamo subito poco nel nostro settore difensivo e abbiamo disputato una grande partita”, ha evidenziato. “Questi tre punti sono fondamentali per iniziare con una vittoria, e ci sono sensazioni molto positive. Il team ha mostrato tanti aspetti positivi in campo”, ha aggiunto il tecnico, sottolineando che c’è ancora spazio per “migliorare diverse cose”.

“Si desidera sempre di più, ma abbiamo formazioni buone. Abbiamo avuto occasioni nella prima frazione e è stato cruciale non scoraggiarsi dopo aver subito il gol”, ha osservato il ‘Chacho’, soddisfatto del rendimento della sua squadra. “Abbiamo dimostrato pazienza”, ha affermato. “Una delle sfide della scorsa stagione era quella di fortificarsi a Mendi, e vogliamo cambiare questa situazione”, ha concluso.

La squadra ha dimostrato carattere e determinazione sin dall’inizio

Orario e luoghi per seguire in TV Celta de Vigo – Getafe della Liga EA Sports