Iker Losada è stato aggiunto all’ultimo momento dalla Real Betis e fa parte dei ventidue giocatori convocati da Manuel Pellegrini per il match di lunedì contro l’Elche, che segna l’inizio della nuova stagione di LaLiga EA Sports. Sebbene il suo nome non fosse visibile sul sito ufficiale nel corso della prima parte della giornata di domenica, il Betis ha ottenuto conferma che tutta la documentazione necessaria è stata completata e potrà scendere in campo a Elche, dove il tecnico ha a disposizione una rosa ridotta a causa delle assenze di Isco, Marc Roca, Llorente, Abde e Nelson de Ossa.
Durante una conferenza stampa domenicale, Pellegrini ha confermato: “Iker Losada fa ufficialmente parte della squadra, è stato registrato e figura tra i convocati”, senza rivelare le intenzioni future riguardo al centrocampista galiziano, il quale potrebbe essere ceduto in prestito. “Ci sono ancora molti giorni di mercato e vedremo come si sviluppa la situazione”.
La lista dei giocatori del Betis per la trasferta a Elche comprende: Pau López, Álvaro Valles, Adrián San Miguel, Bellerín, Ángel Ortiz, Bartra, Natan, Valentín Gómez, Ricardo Rodríguez, Junior, Fornals, Altimira, Mawuli, Dani Pérez, Aitor Ruibal, Pablo García, Chimy Ávila, Lo Celso, Iker Losada, Riquelme, Bakambu e Cucho Hernández.