Il Sevilla sorprende tutti inserendo Januzaj nella sua lista e si dirige verso Bilbao

Il Sevilla ha recentemente registrato il nigeriano Akor Adams nella lista di LaLiga e ha fatto un’improvvisa mossa per includere Adnan Januzaj, la cui presenza nel team non era prevista da Matías Almeyda. Il direttore del calcio professionistico, Antonio Cordón, stava cercando una nuova sistemazione per il belga in questo mercato.

Sorprendentemente, Januzaj è stato convocato per l’incontro di apertura contro l’Athletic a San Mamés. Gli agenti del giocatore, gli stessi di Juanlu, hanno chiuso un accordo con la dirigenza del club, accettando una riduzione dello stipendio per facilitare l’ottenimento della licenza, in considerazione delle limitazioni salariali della società di Nervión.

Finora, Januzaj non ha lasciato un segno significativo al Sevilla, avendo giocato 17 partite di cui solo due da titolare, oltre alle sue precedenti esperienze in prestito con il Basaksehir e la UD Las Palmas. Il club deve ancora registrare Rubén Vargas e i tre nuovi acquisti, Alfon, Suazo e Vlachodimos, oltre a Iheanacho, Álvaro Fernández e Juan Jordán. Almeyda ha dovuto attingere a diversi giovani della cantera per affrontare queste situazioni con i contratti e le assenze per infortunio di Badé, Vargas, Ramón Martínez, Joan Jordán e Nianzou. Anche Juanlu, in attesa di trasferirsi al Napoli, ha fatto parte del viaggio a Bilbao. I convocati per la partita includono Nyland, Alberto Flores, Rafa Romero, Juanlu, Carmona, Marcao, Kike Salas, Castrín, Pedrosa, Gudelj, Agoumé, Edu Altozano, Manu Bueno, Miguel Sierra, Sow, Lukebakio, Idumbo, Januzaj, Ejuke, Peque, Isaac e Akor Adams.

Programma, rete e modalità di visione in TV per la partita Athletic Club – Sevilla di LaLiga EA Sports

Risultato, resoconto e reti di Mallorca contro Barcellona | LaLiga EA Sports calcio: prima giornata