Il Metropolitano inaugurerà un’area VIP che offrirà una vista sul tunnel dove passano i giocatori

L’Atlético de Madrid si appresta a inaugurare un nuovo spazio VIP intitolato ‘Tunnel Club by Riyadh Air’ all’interno del tunnel degli spogliatoi del Metropolitano, offrendo così un’esperienza esclusiva per i tifosi disposti a investire di più. Il club è in via di completamento dei preparativi, con l’obiettivo di renderlo operativo già sabato 23 agosto, in occasione della partita contro l’Elche.

Questo nuovo spazio VIP, dotato di vetrate per osservare i calciatori, si aggiunge alle aree ‘Neptuno Premium’ e ha lo scopo di offrire un’interazione più intima con i fan, includendo servizi di ristorazione e assistenza personalizzata. L’Atlético presenta questa offerta come un’opportunità per vivere da vicino il transito dei giocatori dei due team dal tunnel al campo in diversi momenti della partita.

La società sottolinea che sarà possibile accedere alla sala VIP con catering, disponibile a partire da due ore prima fino a 45 minuti dopo il termine dell’incontro, e ci saranno anche comode poltrone premium in una posizione privilegiata nel settore inferiore dello stadio. Per chi fosse interessato al costo di un biglietto per questo nuovo spazio, al match di questo fine settimana contro l’Elche, il prezzo è di 560 euro a biglietto. Questa cifra comprende tutto ciò menzionato prima, oltre alla possibilità di vedere i calciatori mentre escono dallo spogliatoio. I prezzi potranno variare in base alla categoria della partita e all’avversario, cominciando quindi da 560 euro. In aggiunta al nuovo club VIP, il club ha anche ristrutturato l’immagine interna del tunnel e presenterà un nuovo maxischermo LED 360° chiamato Sky Ribbon, per migliorare l’illuminazione e l’acustica per i tifosi.

Miguel indossa già la maglia del Napoli

Il campo dell’Atlético è un luogo ostile per l’Elche