Il Valencia ha svolto oggi una sessione di allenamento presso la Ciudad Deportiva di Paterna, coinvolgendo l’intera rosa per prepararsi in vista della partita di domenica contro l’Osasuna all’El Sadar. La squadra ha lavorato intensamente nella seconda giornata di training della settimana, mirando a conquistare la prima vittoria stagionale dopo il pareggio nella partita d’esordio in campionato.
Dopo una giornata di recupero lunedì, durante la quale i giocatori si sono divisi in due gruppi in base ai minuti giocati, Carlos Corberán ha finalmente diretto un allenamento collettivo al quale ha partecipato l’intero gruppo. L’allenatore di Cheste è determinato a ottenere il successo che lo scorso anno è sfuggito, contro un avversario che oggi debutta in Liga contro il Real Madrid.
L’Osasuna avrà meno giorni per recuperare, e il Valencia intende sfruttare questo fattore. Anche oggi, come nella prima sessione, Thierry Rendall ha lavorato di nuovo con la squadra, continuando il suo percorso di recupero dopo un grave infortunio al legamento crociato. Il terzino portoghese sta gradualmente ritornando alle dinamiche del gruppo, mentre il portiere Stole Dimitrievski ha partecipato senza problemi, essendosi lasciato alle spalle i fastidi al spalla.