La distanza che esiste tra Nahuel Molina e un possibile trasferimento alla Juventus

Il nome che continua a circolare nelle trattative del Atlético di Madrid è quello di Nahuel Molina. Il terzino argentino è il principale indiziato a lasciare la squadra colchonera nei prossimi 14 giorni di mercato. Tuttavia, affinché ciò avvenga, è fondamentale che le negoziazioni tra l’Atlético e la Juventus raggiungano un accordo, cosa che attualmente non si è realizzata.

Secondo la Gazzetta dello Sport, le trattative tra le due società sono state riprese di recente nel tentativo di portare a termine questa operazione doppia, ovvero il trasferimento di Nicolás González all’Atlético e quello di Molina alla Juventus. Tuttavia, le posizioni rimangono distanti.

Il club spagnolo valuta il cartellino dell’argentino intorno ai 25 milioni di euro, mentre il club italiano non è disposto a superare i 15 milioni per il giocatore internazionale. I ‘bianconeri’ credono che Molina possa essere ideale per il sistema di gioco del tecnico Igor Tudor, che utilizza un 3-4-2-1 permettendo così al giocatore di agire quasi da centrocampista, senza dover affrontare eccessivi compiti difensivi, un aspetto che ha pesato all’Atlético. Con meno di due settimane prima della chiusura del mercato estivo, è rimasto poco tempo per accordi.

Il Valencia si trova in ottima forma mentale e fisica, concentrato sulla prossima sfida contro l’Osasuna

Sorloth e la questione del posto da titolare