A Vinicius gli è stata data una severa reprimenda

L’atteggiamento del calciatore brasiliano al Carlos Tartiere è stato al centro di accese discussioni. È entrato in campo al minuto 63, cambiando le sorti del match. Ha simulato un fallo in area, ricevendo un cartellino giallo, e ha espresso le sue lamentele all’arbitro.

Ha fornito l’assist per il secondo gol del Real Madrid, realizzato da Kylian Mbappé, e ha segnato il terzo gol. Si è confrontato con il pubblico, mandando con un gesto alcuni tifosi “in Serie B”. Ha subito fischi pesanti già dal suo ingresso al Carlos Tartiere.

Vinicius è stato al centro di ogni evento della partita. Questo ha portato i commentatori delle varie emittenti, come nel programma ‘El Partidazo de COPE’, a discuterne. Juanma Castaño ha sottolineato che “DAZN ha mostrato un’immagine in cui Vinicius fa il gesto ‘A Seconda’ a un gruppo di tifosi dell’Oviedo, probabilmente provocato da insulti”. Manolo Lama ha risposto: “Vinicius non era mai stata al Tartiere prima d’ora e ha ricevuto una reazione incredibile”. Castaño ha aggiunto: “La gente osserva il suo comportamento in campo e per questo lo fischiano per queste azioni”.

Courtois ha espresso il suo dissenso riguardo a Vinicius

Il serio reclamo dell’arbitro della partita Mallorca-Celta