Valverde ha dichiarato: “La Champions rappresenta un riconoscimento per il nostro lavoro.”

L’Athletic affronterà oggi la sua seconda gara della stagione 25-26 e giovedì scoprirà quali saranno i suoi avversari nella fase a gironi della Champions, il cui avvio è previsto per metà settembre. Valverde non sembra averci ancora pensato. “Non ho riflettuto su nulla, è difficile pensare a ciò con il match in programma per oggi.

La Champions rappresenta un punto d’arrivo per noi e intendiamo viverla appieno. Avremo tempo per considerare cosa ci riserverà il sorteggio. Qualunque sia il risultato, lo accoglieremo con piacere,” ha dichiarato. Il tecnico ha inoltre evitato di commentare l’importanza di ottenere una seconda vittoria consecutiva nel campionato, che contribuirebbe a migliorare l’avvio rispetto agli ultimi undici anni.

L’ultima volta che la squadra ha raccolto il bottino pieno nei primi due incontri risale alla stagione 2013-14, quando lui era alla guida di San Mamés. “Questo evidenzia quanto sia complicato avere successo; vincere una partita è già impegnativo, figurarsi due… Quando succederà, ne parlerò, se dovesse succedere…” ha aggiunto l’allenatore con una nota ironica.

Vinicius sta affrontando una questione legata alla sua vita sociale

Courtois ha espresso il suo dissenso riguardo a Vinicius