Almeyda, dopo la sconfitta contro il Getafe, ha commentato: “Hanno avuto tre occasioni e sono riusciti a segnare due volte.”

Matías Almeyda, allenatore del Sevilla FC, ha riflettuto sulla sconfitta subita dalla sua squadra contro il Getafe, finita 1-2 al Ramón Sánchez Pizjuán. Due gol di Adrián Liso hanno permesso alla squadra ospite di portare a casa tre punti, nonostante l’autogol di Juan Iglesias al 45′ del primo tempo.

Almeyda ha commentato la prestazione della sua squadra: “È complesso fare un’analisi immediata; è meglio farla con calma. Abbiamo discusso delle cose che non abbiamo fatto, eravamo consapevoli che la partita potesse andare così. Il calcio si decide con piccoli particolari, che fanno la differenza.” Il mister ha espresso la sua delusione per l’efficacia dell’avversario: “La loro strategia non era semplice, ma abbiamo avuto pazienza nel gestire il pallone, anche se con lentezza.

Abbiamo creato alcune azioni, ma non abbiamo concretizzato; loro sono arrivati in area tre volte e hanno segnato due reti. Dobbiamo continuare a migliorare, questo gruppo ha bisogno di lavorare, in particolare per accrescere la fiducia; altrimenti diventa complicato.” Riguardo al futuro prossimo, Almeyda ha dichiarato di essere fiducioso: “Dobbiamo recuperare giocatori, completare le iscrizioni e così via; tutto ciò sarà utile prima di sabato,” ha concluso.

Luis Milla ha dichiarato: “Si dice che le squadre di Bordalás si basino solo sull’impegno, ma noi abbiamo trionfato grazie al nostro gioco”