Gudelj, molto severo: “Abbiamo fatto troppi sbagli, dobbiamo impegnarci di più.”

Il capitano del Sevilla, Nemanja Gudelj, ha riconosciuto, dopo la sconfitta per 1-2 al Ramón Sánchez-Pizjuán contro il Getafe, che la sua squadra ha commesso “troppi errori”. Ha sottolineato che devono “fare di più” per cambiare la situazione, dopo aver perso entrambe le partite nelle prime due giornate di LaLiga EA Sports.

“Ci aspettavamo un risultato migliore davanti ai nostri tifosi. Abbiamo commesso errori inaccettabili contro un avversario che conoscevamo bene”, ha dichiarato il centrocampista serbo a Dazn, aggiungendo di dover “fare i complimenti al Getafe”, che li ha “portati fuori dalla partita” e “se lo sono meritati”.

Gudelj ha evidenziato che erano a conoscenza del modo di giocare del Getafe e ha espresso il suo apprezzamento per la loro prestazione, rimarcando: “Ora dobbiamo analizzare e guardare oltre”. “Siamo delusi per quanto accaduto oggi; non possiamo concentrarci su ciò che non dipende da noi. Dobbiamo dare il massimo, fare molto di più e focalizzarci sulle prossime sfide”, ha concluso il capitano sevillista.

Notizia: Saka dovrà restare fuori fino a 4 settimane a causa di un infortunio ai muscoli posteriori della coscia