“Lino ha un valore che è due o persino tre volte superiore rispetto al prezzo che abbiamo sborsato per lui.”

Il Flamengo ha inflitto un’imbarazzante sconfitta al Vitoria, con un punteggio di 8-0 nell’ultima partita. Filipe Luis, ex calciatore dell’Atlético de Madrid, ha lasciato la conferenza stampa visibilmente entusiasta. Durante l’incontro con i giornalisti, ha lodato l’arrivo di Samu Lino, che è arrivato dalla formazione madrilena e ha contribuito con due gol e tre assist nell’ultima gara.

“Lino vale almeno il doppio o il triplo del prezzo che abbiamo pagato per lui (tra i 22 e i 25 milioni di euro). È un giocatore straordinario. Se confronti il costo dei attaccanti di spicco sul mercato, capiresti che stiamo parlando di un altro livello”, ha dichiarato Filipe Luis.

Ha continuato a tessere le lodi del nuovo acquisto: “Avere un giocatore di questa caratura, che ha militato nell’Atlético e che ha giocato titolare in alcune partite del Mondiale, sceglie di venire al Flamengo, è un grande onore per noi”. Ciò che lo entusiasma di più è ciò che Lino potrà dimostrare nelle prossime settimane. “Siamo consapevoli di cosa può portare alla squadra; il suo arrivo è essenziale per innalzare il livello dei suoi compagni”, ha concluso sul tema.

L’Espanyol sta monitorando l’evoluzione del mercato per completare l’acquisto del centrocampista